Ritiriamo l'usato

Dal primo giorno di apertura della nostra attività nei primi anni 2000, trattiamo prodotti HI-FI nuovi ed usati.

Siamo lieti di offrirti la possibilità di valutare il ritiro dell’usato, sia tramite permuta sia come acquisto diretto di materiale Hi-Fi. Per ottenere una valutazione del tuo usato, ti preghiamo di contattarci attraverso il modulo sottostante, indicando i modelli dei prodotti che desideri permutare.

Ti ricordiamo che nel caso di permuta, la nostra valutazione si baserà esclusivamente sul prodotto che intendi acquistare, indipendentemente che si tratti di un articolo nuovo o usato.

Inoltre, siamo interessati all’acquisto di usato in blocco, come impianti completi e lotti di prodotti di pregio o collezione di dischi.

Per qualsiasi altra informazione o dubbio, non esitare a contattarci. Saremo felici di fornirti ulteriori dettagli e assisterti nel processo di valutazione e acquisto del materiale Hi-Fi.

Potrai spedirci il tuo materiale, una volta trovato l’accordo, al seguente indirizzo: Audiocostruzioni SRL, Via G. Grosoli 6, 41012 Carpi (MO), utilizzando il corriere che preferisci.

In caso di permuta, invieremo i dati bancari per effettuare il saldo del conguaglio pattuito, una volta ricevuto il materiale ed i vostri prodotti procederemo con la spedizione dei prodotti acquistati.

La valutazione di acquisto o permuta è a nostra discrezione.

Puoi inviarci foto dei prodotti che desideri vendere o permutare all’indirizzo mail info@audiocostruzioni.com.

Richiedi informazioni sul ritiro dell'usato